Ecco qualche spunto per apprezzare al meglio i nostri racconti:
* Le nostre storie somigliano alla radio e si possono anche ascoltare mentre si fa altro: se però vi accorgete che tra una mail da leggere e una sbirciatina su facebook state perdendo il filo, non rinunciate all’ascolto, dedicategli un po’ più di attenzione.
* Abbiamo diviso le storie in tracce anche per darvi dei “punti di sosta”, prendetele come dei segnalibri, potete mettere un segno e tornare quando vi pare.
* Gli occhi hanno sempre bisogno di un punto di appoggio: se state fissando lo schermo da troppo tempo, bene: è il momento di chiudere gli occhi e dar spazio all’immaginazione.
* Cuffie consigliate: per entrare meglio nelle atmosfere è bello isolarsi da tutto il resto. Dedicatevi un po’ di tempo, ascoltate le storie come fate con la musica, con un’ascolto pulito ne apprezzerete meglio i dettagli e le sfumature.
* Viaggio lungo? Presto ci sarà il nostro servizio di Podcast: fatevi una bel mix di racconti e ascoltatelo in auto o in treno. Le storie di docusound sono tutte potenzialmente on the road!
Clicca QUI per saperne di più su DOCUSOUND
No comments:
Post a Comment